• news sito_MC
    24.03.2017

    LA SPECIAL EDITION OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA 100% ITALIANO BIOLOGICO SPREMUTO A FREDDO

    La special edition Olio Extravergine di Oliva 100% Italiano Biologico Piave 1938, già protagonista dell’edizione invernale di di MasterChef Italia, entra, dal 16 marzo su Sky Uno HD, anche nella cucina dello spin-off MasterChef Celebrity Italia.

    L’olio extravergine di oliva 100% italiano biologico Piave 1938 è spremuto a freddo da un’accurata selezione delle migliori olive provenienti rigorosamente dal centro e sud Italia.

    Un cucchiaio di olio extravergine di oliva Piave 1938 – Special Edition apporta livelli ottimali di OMEGA-9 che aiutano a mantenere sotto controllo i normali livelli di colesterolo nel sangue. Contiene VITAMINA E e POLIFENOLI, potenti antiossidanti che proteggono le cellule dall’invecchiamento dovuto allo stress ossidativo e contribuiscono al mantenimento della freschezza dell’olio.

    Con il suo sapore fragrante e ricco, l’olio extravergine di oliva 100% italiano biologico Piave 1938 esalta e si abbina a piatti crudi e cotti, in particolare verdure, zuppe di legumi, carne grigliata e fresche insalate.

    OZONE BOTTIGLIA MC

    Essenziale e raffinata la bottiglia che riproduce, con una serigrafia stilizzata e pulita, lo storico “oleificio Piave”.

    L’olio extravergine di oliva 100% italiano Biologico Piave 1938 in edizione speciale è disponibile nei punti vendita di Eataly e di Coop Alleanza 3.0 e sullo shop online